Regula Frei

responsabile del segretariato di HELVETIAROCKT e di HELVETIA on Stage

Regula ama semplifcare realtà complesse e realizza con grande affidabilità idee fantastiche, pur rimanendo con i piedi per terra. È nata a Berna, nel 1975. Ha conseguito il master in "Adult and Professional Education", suona il basso e il contrabbasso in diversi gruppi musicali, vanta esperienza professionale nel settore tecnica (ETCS) e formazione professionale presso FFS - responsabile di progetto, esperta in metodica e didattica, moderatrice di workshop.

Contatto

Manuela Jutzi

Coordinatrice dei Female Bandworkshop nella svizzera tedesca


Manuela suona la batteria in diversi gruppi. È titolare di un diploma in commercio dell’Ecole supérieure de Commerce La Neuveville, ha conseguito la maturità professionale e vanta esperienza professionale nei più svariati settori e generi musicali. Vive con le sue due figlie Noelle e Lilou Manuela e suo marito Dave a Lützelflüh (BE).

Contatto

Yvonne Meyer

RESPONSABILE DEL PROGETTO Empowerment Day

Dal jazz al rock: da aprile 2016 Yvonne partecipa alla definizione e all’organizzazione dell’empowerment day. Per diversi anni è stata la co-direttrice dell’organizzazione bee-flat nel PROGR a Berna.
Mediazione culturale: Yvonne ha studiato gestione culturale all’Università di Vienna. In quanto formatrice di adulti è ora insegnante nel quadro di un corso di gestione culturale. È inoltre attiva in seno al comitato dell’Associazione Mediazione Musicale Svizzera.

Contatto

Muriel Rhyner

get-together & Female songwriting camp

Muriel è autodidatta e conduce a Zugo dei workshop destinati sia a bambini in gruppi musicali che a band con una certa esperienza. Vanta un'importante esperienza sul palco, visto che da dieci anni è membro della band Delilahs. I suoi strumenti principali sono il basso, il piano e il canto. È responsabile per il booking dell'openair di Zugo e del centro culturale Galvanik. È membro della commissione culturale della Città di Zugo e della direzione dell'associazione dei musicisti svizzeri "Musikschaffende Schweiz".

Contatto

Monika Müller

consulenza finanze e contabilità

Monika è titolare di una ditta individuale specializzata in contabilità e dichiarazioni delle imposte. Dispone di vaste conoscenze ed esperienze nel campo delle le cifre e sa farle capire alla gente. Ha esperienza di conduzione, è esperta di questioni fiscali, relative all'assicurazione per il personale e di tante altre ancora. Si rallegra tuttavia anche dei momenti in cui può occuparsi di cose che non hanno nulla a che fare con le cifre.

Oliver Brauner

Revisione


© 2017 HELVETIAROCKT  • Impressum
Wir bedanken uns bei
• UnterstützerInnen
Stay up to date
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Instagram
  • Newsletter