Regula Frei

responsabile del segretariato di HELVETIAROCKT e di HELVETIA on Stage

Regula ama semplifcare realtà complesse e realizza con grande affidabilità idee fantastiche, pur rimanendo con i piedi per terra. È nata a Berna, nel 1975. Ha conseguito il master in "Adult and Professional Education", suona il basso e il contrabbasso in diversi gruppi musicali, vanta esperienza professionale nel settore tecnica (ETCS) e formazione professionale presso FFS - responsabile di progetto, esperta in metodica e didattica, moderatrice di workshop. Contatto

Manuela Jutzi

Coordinatrice dei Female Bandworkshop nella svizzera tedesca

Manuela suona la batteria in diversi gruppi. È titolare di un diploma in commercio dell’Ecole supérieure de Commerce La Neuveville, ha conseguito la maturità professionale e vanta esperienza professionale nei più svariati settori e generi musicali. Vive con le sue due figlie Noelle e Lilou Manuela e suo marito Dave a Lützelflüh (BE)
Contatto

 

 

 

Yvonne Meyer

RESPONSABILE DEL PROGETTO Empowerment Day

Dal jazz al rock: da aprile 2016 Yvonne partecipa alla definizione e all’organizzazione dell’empowerment day. Per diversi anni è stata la co-direttrice dell’organizzazione bee-flat nel PROGR a Berna.
Mediazione culturale: Yvonne ha studiato gestione culturale all’Università di Vienna. In quanto formatrice di adulti è ora insegnante nel quadro di un corso di gestione culturale. È inoltre attiva in seno al comitato dell’Associazione Mediazione Musicale Svizzera

Muriel Rhyner

responsabile del progetto Female Bandcamp

Muriel è autodidatta e conduce a Zugo dei workshop destinati sia a bambini in gruppi musicali che a band con una certa esperienza. Vanta un'importante esperienza sul palco, visto che da dieci anni è membro della band Delilahs. I suoi strumenti principali sono il basso, il piano e il canto. È responsabile per il booking dell'openair di Zugo e del centro culturale Galvanik. È membro della commissione culturale della Città di Zugo e della direzione dell'associazione dei musicisti svizzeri "Musikschaffende Schweiz".

Pamela Méndez

Projektleiterin FEmale Homestudio

Sie ist freischaffende Singer Songwriterin und veröffentlichte 2011 ihr erstes Debut. Es folgten Aufführungen in der ganzen Schweiz und Deutschland, Schweiz weit Airplay & ein Video Clip auf Joiz und MTV. Die Einblicke in das Musikbusiness weckten langfristiges Interesse am Austausch mit andern Kunstformen. Sie gewann das Stipendium des Aargauer Kuratoriums und wohnte Juni- Dezember 2014 in Paris. Seither arbeitet Pamela bei diversen Kunst- und Kulturprojekten mit und leitet zudem das Projekt "Female Homestudio" von HELVETIAROCKT. Die nächste Platte ist in der Pipeline und wird voraussichtlich im 2016 veröffentlicht.

Rhea König

freie mitarbeiterin

Rhea König hat die Fachmaturitätsschule Basel im Bereich Kommunikation und Medien abgeschlossen. Um ihre Fachmaturität zu erlangen, machte sie für 6 Monate ein Praktikum bei Helvetiarockt. Rhea macht viel Musik in ihrer Freizeit (Gesang und Klavier) und strebt einen Beruf in der Musikbranche an. Deshalb freut sie sich umso mehr bei Helvetiarockt ihr Praktikum zu machen, um so ihre ersten Erfahrungen hinter den Kulissen zu sammeln

Monika Müller

consulenza finanze e contabilità

Monika è titolare di una ditta individuale specializzata in contabilità e dichiarazioni delle imposte. Dispone di vaste conoscenze ed esperienze nel campo delle le cifre e sa farle capire alla gente. Ha esperienza di conduzione, è esperta di questioni fiscali, relative all'assicurazione per il personale e di tante altre ancora. Si rallegra tuttavia anche dei momenti in cui può occuparsi di cose che non hanno nulla a che fare con le cifre.

Lukas Walther

Revisione


© 2017 HELVETIAROCKT  • Impressum
Wir bedanken uns bei
• UnterstützerInnen
Stay up to date
  • Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Instagram
  • Newsletter